mercoledì 23 novembre 2011

Conserve vestite a festa


Qualche esempio del nostro bottino preso in giardino e in tanti piccoli avanzi in giro per casa tipo: rimasugli di pout pourri adeguatamente spruzzati di oro o neve, micro-pignette e licheni prese nei boschi d'estate, bacche raccolte dagli arbusti, stecche di cannella ecc.




Il gelsomino e il glicine si rivelano provvidenziali anche per le piccole coroncine da vasetto: con un pò di fantasia e una pistola per colla a caldo si fanno miracoli!



Anche riciclare gli addobbi vecchi puo' essere utile, se ne ricavano tanti aggeggini che avranno una nuova vita: secondo noi sono contenti anche loro!!

2 commenti:

  1. Cavoli, ma sei BRAVISSIMA!!! Wow! Hai fatto benissimo a segnalarmi il sito!!! (e cmq, guardando tutti questi post mi è venuto da sorridere...ho pensato al tuo commento sul blog e alle mille cose da fare! Anche tu vedo che ne hai, eh?)

    Complimenti ancora, davvero.
    Un bacio, paola

    RispondiElimina
  2. Devo dire che io e Valentina in questo siamo proprio uguali!! La maggio parte di queste cose pubblicate le ha fatte lei....e ne abbiamo così tante...! D'altra parte il periodo Natalizio è magico per chi ha voglia di inventarsi decorazioni, è come entrare in un mondo un pò fatato....e dopo una dura giornata "sulle barricate" come dice Sabrine, è un bel toccasana!!

    RispondiElimina